Anche Rudy Zerby per la grande notte al Golf Club di Castell’Arquato

18 Giugno 2017 16:07

Il Golf Club Castell’Arquato ha ospitato, sabato 17 giugno, la giornata dedicata alla raccolta fondi a favore del progetto “Illuminiamo il futuro” promosso da Save The Children per un progetto di contrasto alla povertà educativa. La giornata è cominciata con la gara di golf cui hanno partecipato circa 100 giocatori molti dei quali provenienti anche da altre province.

Nel pomeriggio degustazioni di gelati freschi, birre a caduta e aperitivi a base di cocktail e spumanti. Oltre 250 persone hanno affollato il terrazzo del circolo che era stato preparato per l’occasione con tavoli elegantemente predisposti.

Molti i vip presenti dal mondo dello spettacolo, dello sport e delle istituzioni. Durante la cena, rigorosamente a base di prodotti e vini piacentini, si sono svolte le premiazioni dei vincitori della gara di golf. Intermezzi musicali e l’animazione proposta da Rudy Zerbi hanno fatto da collante alla serata che ha consentito di raccogliere oltre 10 mila euro per la beneficienza e che si è protratta fino tarda notte.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp