Scegliete la pagina più bella: torna la scuola di giornalismo per 15 testate scolastiche

26 Ottobre 2017 05:00

Torna la scuola di giornalismo di Libertà che premia le testate studentesche piacentine. L’iniziativa è giunta alla quattordicesima edizione. È organizzata da Cidis, Libertà e Crédit Agricole Cariparma. Oggi, 26 ottobre, il quotidiano è in edicola con il primo inserto. Domani uscirà il secondo e si potrà iniziare a votare la pagina preferita fra quelle realizzate dai ragazzi delle redazioni scolastiche degli istituti piacentini di secondo grado. Sarà possibile votare anche online.

Come nelle passate edizioni una giuria selezionerà la pagina migliore dal punto di vista dei contenuti e quella più efficace sotto il profilo grafico. I lettori con il loro voto contribuiranno alla creazione della classifica che premierà la testata preferita. La giuria “popolare” dei lettori di Libertà potrà esprimere le proprie preferenze attraverso i tagliandi e con il voto on line fino a giovedì 9 novembre. I tagliandi saranno pubblicati su Libertà negli stessi giorni. Ciascun tagliando vale 5 punti, mentre la preferenza espressa on line ne vale solo 1.

I tagliandi, con l’indicazione di una sola preferenza, dovranno pervenire a Libertà entro le 18.00 di venerdì 10 novembre, pena l’annullamento.
Il voto on line sarà attivo da venerdì fino alla mezzanotte del 9 novembre. Per votare ci si può collegare https://www.liberta.it/vota-giornale-scolastico/ utilizzando il proprio account facebook oppure attraverso la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/editorialeliberta/ . Ad ogni utente Facebook iscritto sarà consentito di votare una sola volta al giorno.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp