“Per mesi furgoni sull’aiuola, ora chi la rimette a posto?” La lamentela di un lettore

01 Novembre 2017 05:30

“Per tutta la durata dei lavori di ultimazione del condominio di fronte a Palazzo Farnese, dove un tempo sorgeva la scuola Enel, decine di furgoni di fornitori si sono alternati a parcheggiare sull’aiuola che affaccia su viale Risorgimento, devastandola. Ora chi la rimetterà a nuovo?”.

E’ la sintesi di una lamentela, corredata di foto, giunta alla casella email [email protected], che segnala il pessimo stato in cui versa l’aiuola di fronte all’edificio, creata al posto del preesistente marciapiede nell’ottobre 2011 – come si può osservare dalle foto allegate che illustrano la “storia” della via negli ultimi 7 anni – quando tutto il viale venne sottoposto ad una corposo intervento di restyling.

“Sono rammaricato – prosegue l’email – di non aver documentato di volta in volta i parcheggi selvaggi sull’aiuola, ma le condizioni del manto erboso, confrontate con le foto di prima dell’inizio dei lavori, parlano da sole”.

“Ora – conclude il lettore – rimane da capire chi interverrà per ripristinare il prato, e gli eventuali cordoli danneggiati, e in quali tempi”.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp