“Facciamo uscire l’eroe in noi”: Costa, Bronzini e Carini in Cattolica

09 Novembre 2017 13:27

“Dentro ogni essere umano c’è un eroe nascosto, pronto ad uscire nei momenti di maggiore difficoltà, che ci consente poi di ripartire”. Questo il messaggio lanciato dal dottor Claudio Costa (figura cardine del motociclismo mondiale, capace di rimettere in sesto dopo gravi infortuni tantissimi campioni) e dai due atleti piacentini di caratura nazionale e internazionale Giorgia Bronzini e Giacomo Carini, che questa mattina alla sala conferenze dell’Università Cattolica di Piacenza hanno dato vita al secondo appuntamento di “Una settimana da D”.

Il progetto, che si concluderà domenica 12 novembre, è istituito da Terziario Donna Piacenza e come scopo ha quello di migliorare la vita personale e professionale di tutte le donne, invitandole ad acquistare consapevolezza sul proprio potenziale nascosto.

Il terzo e ultimo appuntamento della rassegna è previsto per domenica prossima dove, all’interno del Palazzo Rota Pisaroni e dalle 12.00 alle 16.00, interverranno Paola Pedrazzini e la comica Claudia Penoni.

 

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp