Una settimana da D

“Facciamo uscire l’eroe in noi”: Costa, Bronzini e Carini in Cattolica

9 novembre 2017

“Dentro ogni essere umano c’è un eroe nascosto, pronto ad uscire nei momenti di maggiore difficoltà, che ci consente poi di ripartire”. Questo il messaggio lanciato dal dottor Claudio Costa (figura cardine del motociclismo mondiale, capace di rimettere in sesto dopo gravi infortuni tantissimi campioni) e dai due atleti piacentini di caratura nazionale e internazionale Giorgia Bronzini e Giacomo Carini, che questa mattina alla sala conferenze dell’Università Cattolica di Piacenza hanno dato vita al secondo appuntamento di “Una settimana da D”.

Il progetto, che si concluderà domenica 12 novembre, è istituito da Terziario Donna Piacenza e come scopo ha quello di migliorare la vita personale e professionale di tutte le donne, invitandole ad acquistare consapevolezza sul proprio potenziale nascosto.

Il terzo e ultimo appuntamento della rassegna è previsto per domenica prossima dove, all’interno del Palazzo Rota Pisaroni e dalle 12.00 alle 16.00, interverranno Paola Pedrazzini e la comica Claudia Penoni.

 

 

 

CATEGORIE: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE

×

Newsletter di Liberta.it

E' disponibile la newsletter di Libertà!

Per voi la possibilità di ricevere i nostri contenuti del giorno direttamente nella vostra casella e-mail.

Iscrivetevi subito! Non sono interessato, non mostrare più l'avviso