Società calcistiche sotto attacco: furti a Podenzano e Rivergaro

06 Giugno 2018 05:40

Società sportive ancora nel mirino dei ladri, con un furto aggravato al centro sportivo comunale di Podenzano e un furto a Rivergaro.
Protagonista del fatto di Podenzano il presidente della società che gestisce la struttura. All’uscita dagli spogliatoi alla fine della giornata, intorno all’una di notte, si è trovato davanti tre uomini con il volto coperto, che gli hanno intimato di “restare calmo” che non gli sarebbe stato fatto alcun male. I malviventi si sono quindi avvicinati alla cassa e hanno rubato i 300 euro dell’incasso, per poi scappare nei campi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontedellolio per i rilievi del caso.

A Rivergaro, invece, ignoti sono entrati nel campo sportivo dell’Asd Rivergaro da un cancello esterno e poi hanno forzato tutte le serrature dei vari uffici. Sono spariti un computer portatile appena acquistato e anche un toner per stampanti oltre a documenti per i tesseramenti di nessun valore. Nulla è sparito dagli spogliatoi, mentre dalla lavanderia sono sparite alcune borse sportive; altri locali sono stati scassinati ma poi nulla sembra essere stato rubato. Il danno maggiore, però, si è registrato al bar del campo sportivo. Prosegue dunque la lunga scia di furti che stanno vedendo le formazioni calcistiche di città e provincia, continuamente vittime di visite da parte dei soliti ignoti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà