Linee extraurbane

Inizio anticipato delle scuole, Seta attiva linee straordinarie fino a sabato

11 settembre 2018

 

Sarà attivo da domani, martedì 12 settembre, fino a sabato 15 settembre, un potenziamento straordinario delle principali linee del servizio extraurbano da e per la città.

L’attivazione di corse supplementari da parte di Seta nelle fasce orarie 7.00 – 8.00 e 13.00 – 14.00 è stato disposto in considerazione dell‘inizio anticipato delle lezioni deciso da diversi Istituti scolastici cittadini, in difformità rispetto a quanto previsto dal calendario scolastico regionale.

Le corse aggiuntive in ingresso ed uscita da Piacenza verranno attivate per le seguenti linee: E8 Borgonovo-Castel S.Giovanni-Piacenza; E14 Agazzano-Gragnano-Piacenza; E17 Ottone-Bobbio-Piacenza; E21 Rivergaro-Quarto-Piacenza; E35 Ponte dell’Olio-Podenzano-Piacenza; E50 Alseno-Fiorenzuola-Roveleto-Piacenza; E51 Carpaneto-San Giorgio-Piacenza; E56 Piacenza-Cortemaggiore; E57 Piacenza-Caorso-Monticelli-Cremona. Il potenziamento del servizio riguarderà anche le navette urbane che collegano l’autostazione di via Colombo con piazza Cittadella e con il polo scolastico di strada Agazzana.

Da lunedì 17 settembre – in concomitanza con la riapertura della totalità degli istituti scolastici – per tutte le linee urbane, suburbane ed extraurbane entrerà in vigore l’orario di servizio invernale che, come di consueto, comporterà un potenziamento dei collegamenti nell’ordine del 30% circa rispetto all’orario estivo.

Consulta l’elenco dettagliato delle corse aggiuntive

CATEGORIE: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE