“Vota il tuo campione”, oggi il mega-tagliando. I fratelli Tansini in corsa

30 Marzo 2016 06:30

Alessandro e Andrea Tansini

Due fratelli uniti da una passione incrollabile ma anche da un successo inatteso. E’ quello che ha condotto Andrea e Alessandro Tansini ai vertici delle graduatorie del gioco di Libertà, Vota il Tuo Campione.

Ale, il più grande dei due, è un attaccante e gioca nella Libertas Spes: il suo dominio nella graduatoria Giovanissimi è disarmante: oltre settemila punti di vantaggio sul secondo della classe e un primo posto che pare blindato.

“Sono molto felice – ha detto l’attaccante -: l’obiettivo di quest’anno è vincere il gioco e arrivare a metà classifica con la mia LibertaSpes. Il mio idolo?Ovviamente Cristiano Ronaldo”.

Vota il tuo campione è ad un passo da quota 70mila voti e oggi, con la pubblicazione sul quotidiano Libertà del tagliando da 25 punti, la pioggia di tagliandi troverà nuova linfa e chissà, potrebbe aiutare Alessandro Tansini a riappropriarsi di una vetta che, nella categoria Pulcini/Esordienti, fa registrare il testa a testa più avvincente. Ora, è il biancorosso Luca Buroni a sopravanzare il centrocampista del S.Lazzaro di soli 28 punti. La sfida è solo all’inizio.

“In questa prima stagione al S.Lazzaro ho imparato tante cose – ha detto il giovane centrocampista -: dalle sovrapposizioni ai dribbling, i nostri mister sono stati davvero bravi. Cosa invidio a mio fratello? La velocità”.

La stessa velocità che accomuna i due fratelli piacentini nella corsa al primo posto di “Vota il tuo Campione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp