Rugby, Lyons domani a Mogliano per il punto decisivo in chiave salvezza

29 Aprile 2016 07:05

20160109_Lyons_Mogliano-20

Dopo il successo con L’Aquila nella decisiva sfida salvezza, i ragazzi di Sitav Rugby Lyons si preparano per il penultimo impegno stagionale in casa del Mogliano, domani alle 17.  I bianconeri sono chiamati ad inseguire il punto che vale la matematica certezza della salvezza, ma dovranno fare i conti con un Mogliano già in formato playoff. Una sfida che si preannuncia senz’altro interessante.

Il tecnico bianconero Achille Bertoncini per la trasferta veneta schiererà un XV con pochissime novità rispetto a quanto visto due sabati fa. In prima linea Lombardi e Fraser saranno supportati da Daniele nel ruolo di tallonatore, con Ortis e Chiappini in seconda linea. In terza linea Cornelli prenderà il posto di Cissè al fianco di Fornari e Ward, mentre in cabina di regia sono confermati Via e Zucconi. Nei trequarti ritroveremo Bassi all’ala insieme a Subacchi con Hill e Forte nei centri e Thrower nel ruolo di estremo.

È Nicola Fornari, capitano bianconero a dare la carica ai compagni per la sfida con Mogliano: “Nella sfida di andata al Beltrametti Mogliano ha dimostrato di essere una delle squadre migliori del campionato. Noi, se vogliamo evitare di ripetere la pessima prestazione di Padova, non possiamo prendere questa sfida alla leggera. Non dobbiamo infatti commettere l’errore di crederci già salvi. Serve ancora un punto e partiremo carichi per conquistarlo”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp