Piacenza, si avvicina la super sfida con il Parma. Si va verso il tutto esaurito?

18 Maggio 2017 10:07

Conto alla rovescia che si assottiglia sempre di più con il match di domenica sera che vedrà in campo Piacenza e Parma che promette emozioni e spettacolo. Saranno i 180 minuti di un doppio derby che si chiuderà mercoledì prossimo al Tardini a sancire una delle otto formazioni che potranno accedere alla finale-eight dei complessi play off di Lega Pro.

I biancorossi proseguono la preparazione agli ordini di mister Franzini che può disporre di tutti gli uomini chiamati in causa nel primo turno con il Como, mentre rimangono ai box Razzitti, Pelizzoli e Di Cecco la cui stagione può dirsi conclusa da tempo.Ancora da capire quale potrà essere lo schieramaento tattico anti-Parma che arriverà al Garilli in formazione tipo con il consueto 4-3-3 di D’Aversa che avrà nel trio Baraye-Calaiò-Nocciolini, la propria temibilissima batteria offensiva.

Per ciò che concerne le presenze allo stadio, si potrebbe profilare dopo tanto tempo, un possibile tutto esaurito alla Galleana: poco più di 7mila spettatori l’attuale capienza dello stadio, con tanti piacentini che in questi giorni di prevendita hanno affollato gli uffici della segreteria del club per l’acquisto dei tagliandi che proseguirà alle biglietterie a partire da domani e fino a domenica prima della gara. Da Parma, attesi almeno 2500 tifosi. Sarà in ogni caso, una domenica di grande calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp