Piace, si guarda al futuro. Pugliese e Bunino tra gli obiettivi. Torna Bruni

26 Maggio 2017 05:30

Ancora fresca la ferita di un’eliminazione per mano del Parma, preventivabile alla vigilia ma che ha ovviamente lasciato l’amaro in bocca, in casa Piace sono già iniziate le grandi manovre in vista della prossima stagione.

Si ripartirà come ovvio da mister Franzini che sarà affiancato da Luca Matteassi nelle vesti di direttore sportivo. Si punterà sul nucleo della squadra che ha saputo stupire e alimentare il sogno, inserendo alcuni tasselli di spessore. Già due gli obiettivi di mercato praticamente chiusi, ma per i quali permane il massimo riserbo per evitare blitz altrui dell’ultim’ora.

A guardia dei pali arriverà Ermanno Fumagalli dal Pro Piacenza e saluterà Mirco Miori. É caccia aperta ad un esterno mancino e un centrale di difesa: probabili gli addii di Abbate, Dossena, Castellana e Masullo. Confermatissimi invece Silva e Pergreffi, si lavora per mantenere in rosa Sciacca.

A centrocampo, solo offerte molto convincenti potrebbero essere preludio agli addii di Taugourdeau e Saber dai quali si vuole ripartire; piace, e tanto, Pugliese, giovane dell’Atalananta, quest’anno in prestito al Pro Piacenza. Ancora un anno di contratto per Cazzamalli che fungerà da chioccia del gruppo. Idem, in attacco, per Stefano Franchi.

Per il reparto avanzato, Romero e Nobile inamovibili, saluteranno la truppa Razzitti e Debelijuh, mentre in entrata piace Bunino, del Siena, ma di proprietà della Juventus, oltre a Jacopo Murano, ultima stagione al Savona, in serie D, con 26 reti all’attivo, per il quale però la concorrenza pare davvero agguerritissima.

Per chiudere, si registra un ritorno per la formazione Berretti: è ufficiale, sarà Luciano Bruni a guidare la formazione dei giovani biancorossi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp