Correre in Libertà

Podisti piacentini in trasferta a Cremona e Salsomaggiore

3 novembre 2017

Fine settimana in “trasferta” per i podisti piacentini. Il calendario delle marce della Fiasp (Federazione italiana amatori sport) prevede infatti, per domenica 5 novembre, due appuntamenti fuori provincia.

Il primo è a Cremona e ad organizzarlo è il dopolavoro della Sperlari. Si tratta della edizione numero 31 della Marcia del ringraziamento. I percorsi tra cui potranno scegliere i podisti per questa corsa non competitiva saranno quattro: 6, 10, 16 e 22 chilometri. Il punto di ritrovo è fissato di fronte alla sede della Coop Lombardia, in via del Sale, a Cremona, appunto. La partenza è libera, dalle 7.30 alle 9.

Sempre domenica, ma a Salsomaggiore, andrà in scena un’altra marcia, la 24esima camminata della Pubblica assistenza di Salsomaggiore. Percorso unico da 7 chilometri e orario di partenza libero dalle 8 alle 9. Il ritrovo, in questo caso, è in piazza Barbieri. Parallelamente a questa camminata, si svolgerà anche la staffetta di Santa Lucia, gara di corsa a squadre su un tracciato di circa 45 chilometri. Le iscrizioni alla staffetta si chiudono venerdì 3 novembre, tutte le informazioni sulla gara sono disponibili sul sito degli organizzatori, il Gruppo podistico quadrifoglio (http://www.gpquadrifoglio.it).

CATEGORIE: Sport

NOTIZIE CORRELATE

×

Newsletter di Liberta.it

E' disponibile la newsletter di Libertà!

Per voi la possibilità di ricevere i nostri contenuti del giorno direttamente nella vostra casella e-mail.

Iscrivetevi subito! Non sono interessato, non mostrare più l'avviso