La Bakery non si vuole fermare. Bruno: “A Crema per vincere”

07 Novembre 2017 16:41

Le cinque vittorie consecutive e il secondo posto solitario in classifica sono l’istantanea di una Bakery in crescita sotto l’aspetto mentale e della fiducia in sè stessa. Ne parla Santiago Bruno, autore di una prestazione monstre contro Palermo: 31 punti con un incredibile 7 su 8 dall’arco dei 6 metri e 75.
“Contro Palermo è andato tutto come volevamo – afferma la guardia italo-argentina –  nonostante non avessimo molto tempo per preparare la partita siamo stati bravi a mettere intensità in difesa e portare la vittoria a casa”. Quella contro i siciliani era la terza partita in soli sette giorni e, anche se non lo hanno dato a vedere, i piacentini hanno patito questo triplo impegno: “E’ stata veramente dura – ha proseguito Bruno – perché i tempi di recupero tra una gara e l’altra erano veramente risicati, ma siamo stati davvero bravi a saperci gestire e a chiudere alla grande la settimana”.

Domenica 12 novembre, la Bakery farà visita alla Pallacanestro Crema (terza in campionato) per un match di altissima classifica. “Domenica sarà una gara importantissima – ha quindi concluso l’atleta biancorosso – loro sono veramente forti, quindi durante questa settimana ci alleneremo al 100%, come sempre, per provare a portare via due punti in trasferta”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp