Zona Calcio

Pighi: “Io nel calcio solo per un progetto da sogno”. Lo sfogo di Bruzzi (BF)

13 novembre 2017

“Io di nuovo nel mondo del calcio? E’ un discorso prematuro, posso soltanto dire che mi cimenterei in un progetto che potrebbe consentirmi di sognare in grande, di divertirmi realmente”. Si tratta di una delle dichiarazioni più significative rilasciata da Roberto Pighi, attualmente presidente onorario della Wixo Lpr Volley ma per il quale, da diversi mesi, si parla di un suo nuovo impegno nel calcio piacentino. Se n’è parlato nella consueta puntata di Zona Calcio andata in onda in diretta su Telelibertà, lunedì 13 novembre.

Spazio anche al calcio dilettantistico, con il centrocampista della Castellana, Lorenzo Fagioli ospite nello studio di Corrado Todeschi.

Gran finale con il super derby di Caorso: il presidente della Virtus Marko Lazeta e il dirigente biancoazzurro Stefano Magnani, dopo il bell’1-1 di domenica, si sono “affrontati” allo Spazio Rotative, come in campo, sotto il segno della sportività.

Spazio anche alla Terza Categoria con il presidente Claudio Bruzzi, numero uno della BF Bettola, ancora alle prese con i postumi dell’alluvione del 2015: “A distanza di due anni, nonostante i fondi siano stati raccolti e disponibili, stiamo ancora lottando contro la burocrazia italica che sta ritardando un percorso che dovrebbe essere chiuso da tempo”.

CATEGORIE: Piacenza Sport Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE