Alle 20.20 su Telelibertà

Stasera Zona Calcio: ospiti Roberto Pighi, Fagioli, Lazeta, Bruzzi e Magnani

13 novembre 2017

Torna questa sera dalle 20.20 Zona Calcio: nel corso della diretta condotta da Corrado Todeschi, saranno come sempre tanti e prestigiosi gli ospiti che si alterneranno sulle poltroncine rosse di Telelibertà.

Si parlerà di serie C con i giornalisti Paolo Gentilotti e Marco Villaggi che analizzeranno le due sfide con avversarie toscane di Piacenza e Pro Piacenza.

Occhi puntati sulla serie D dopo le gare di Fiorenzuola e Vigor Carpaneto: ospite in via Benedettine anche il presidente onorario della Wixo Lpr Volley Roberto Pighi, grande appassionato di calcio e molto vicino alla società del presidente Pinalli.

Spazio all’Eccellenza e alla Promozione con il commento ai match delle formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali: ci sarà il difensore Lorenzo Fagioli, in forza alla Castellana, tra i protagonisti in studio.

Per chiudere, Prima, Seconda e Terza Categoria con le immagini del super derby di Caorso. Presente tra gli ospiti anche Marko Lazeta, presidente della Virtus, oltre a Claudio Bruzzi, numero uno della BF Bettola, e Stefano Magnani, dirigente del Caorso.

Come di consueto, ampio spazio al pubblico da casa che potrà intervenire e porre domande agli ospiti a queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: zonacalcio@teleliberta.tv; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

CATEGORIE: Piacenza Sport Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE