Corazza, Vagge, Tonoli, il Fontana e la Castellana con Valentina Stragliati a Zona Calcio

04 Dicembre 2017 00:05

Torna questa sera dalle 20.20, Zona Calcio. La trasmissione condotta da Corrado Todeschi farà come sempre il punto su quanto accaduto nella domenica del calcio di casa nostra.

Come ovvio, ampia pagina sul derby tra Pro Piacenza e Piacenza con ospiti, immagini e interviste per una gara molto attesa e che non ha deluso le aspettative della vigilia.

Nel corso della puntata, ampia pagina dedicata al calcio dilettantistico: tra gli ospiti anche Alessandro Vagge, portiere del Fiorenzuola con il preparatore Emilio Tonoli; e poi focus sull’altro derby disputato ieri a Castel San Giovanni: in studio Emilio Tramelli, presidente della Castellana e Paolo Dagradi, vice presidente del Fontana Audax, oltre a Valentina Stragliati, psicologa, assessore del comune della valtidone ma soprattutto grande appassionata di calcio.

Spazio anche al pubblico da casa che potrà interagire a queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp