Mastrototaro a ZC: “Innamorato della Vigor ma anche di Carpaneto”

05 Febbraio 2018 22:34

“Ho scoperto un paese davvero accogliente: non mi muovo da Carpaneto da tre settimane, nemmeno per far rientro a Milano nei giorni liberi”. Dario Mastrototaro, regista e cervello della Vigor Carpaneto è stato il mattatore nel corso della nuova puntata di Zona Calcio andata in onda lunedì 5 febbraio su Telelibertà. Nello studio di Corrado Todeschi, il giocatore si è dimostrato a proprio agio anche di fronte alle telecamere.

“Ovvio che spero di tornare tra i professionisti, però penso che in serie D sia raro riuscire a trovare una realtà come quella della Vigor: per strutture, ma anche professionalità e soprattutto per genuinità dell’ambiente” ha detto ancora il giocatore.

Tanta Vigor nel corso della trasmissione, ma anche tantissimo calcio dilettanti. Mauro Bergamaschi, direttore sportivo della Castellana, si è presentato in via Benedettine con il giovanissimo difensore Nicolò Sonlieti.

Spazio anche a Prima, Seconda e Terza. Da Sarmato giunge la notizia delle dimissioni di Lele Reboli dalla guida della Sarmatese: ancora da valutare la posizione della società che potrebbe rifiutare l’addio del tecnico. Proprio un mister ha preso parte all’ultimo blocco della diretta, ovvero Filippo Corini, reduce dall’esperienza non troppo entusiasmante di Casetlvetro. Pontegreen che non ha disputato la propria gara con il Fontanellato, ora si attendono sviluppi per il prosieguo della stagione.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp