Bruno Giglio a Zona Calcio: “Eccezionale Fabio Paratici, persona vera”

13 Febbraio 2018 00:05

“Fabio Paratici è una persona splendida, legato alle sue radici piacentine e, nonostante sia arrivato dove tutti sappiamo, è rimasto il ragazzo che era anni fa ai tempi in cui militava nel Fiorenzuola o nel Marsala”. Bruno Giglio, ospite ieri sera di Zona Calcio, ha utilizzato queste parole quando si è trattato di raccontare dell’esperienza a Vinovo della Vigor. L’imprenditore piacentino è, da qualche tempo, stretto partner del patron Giuseppe Rossetti e ieri sera ha ovviamente parlato di Carpaneto, ma anche di Piacenza e del Pro Piacenza, visto che con il club rossonero è rimasto per tanti anni in veste di sostenitore e sponsor.

A proposito di Piacenza Calcio, sembrano essere giunti ormai al divorzio la società biancorossa e Alex Pederzoli: non convocato da mister Franzini per il match di domenica con la Lucchese, il regista sembra destinato a vivere ai margini questo finale di stagione o addirittura a lasciare il gruppo e scegliere di allenarsi altrove, previo ok di via Gorra.

Tornando a Zona Calcio, spazio anche al calcio dilettanti con Vincenzo Ramundo e Omar Daffe, difensore dell’Offanenghese e portiere dell’Agazzanese che hanno raccontato del grande attivismo dell’associaizione di beneficenza Senegol che, a luglio, tornerà in Africa: proprio nei luoghi che hanno dato i natali all’estremo difensore, si tenterà di costruire un pozzo con i fondi raccolti in questi mesi. Chiusura dedicata alla Terza Categoria con il ds Paolo Bordi e il centrocampista del Calendasco Tommaso Colombi.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp