Seconda piazza da difendere per l’Everest Piacenza: dalle 17.00 sarà sfida con Lodi

24 Febbraio 2018 09:48

Dopo il successo della scorsa settimana contro Canottieri Milano (battuta alla Raffalda 11-6) oggi, sabato 24 febbraio, si prospetta un altro impegno interno per l’Everest Piacenza Pallanuoto, pronto ad ospitare dalle 17.00 lo Sporting Lodi per la quinta giornata del campionato di Serie C.

Neopromossa con tradizioni storicamente positive e forte di una squadra che ha vinto a mani basse il campionato della scorsa stagione, la compagine lodigiana annovera tra le proprie fila due vecchie conoscenze della pallanuoto piacentina, e cioè l’ex capitano Vanelli e Turelli, quest’ultimo tra gli uomini chiave della bellissima stagione scorsa dell’Everest.

Dall’altra parte, il baby Piacenza si trova inaspettatamente a difendere il secondo posto in classifica, scoprendosi vera rivelazione di un campionato altamente equilibrato. I lodigiani si trovano a tre sole lunghezze dai piacentini e occupano la quinta delle dieci piazze disponibili.

Per la partita di stasera i convocati sono: Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Furini, Sartori.
Arbitro dell’incontro il Sig. Di Peso

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp