Calcio dilettanti, tour de force per giocare le partite sospese per neve

08 Marzo 2018 10:02

Il secondo rinvio per il maltempo di domenica scorsa ha obbligato la Figc regionale a ridisegnare le date dei recuperi di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

ECCELLENZA – L’ottava giornata di ritorno si disputerà mercoledì 14 marzo, alle 20.30 (Agazzanese-Santagostino e Pallavicino-Nibbiano&Valtidone); la nona giornata di ritorno si giocherà mercoledì 28 marzo alle 20.30 (Nibbiano&Valtidone-Fiorano e Rosselli Mutina-Agazzanese).

PROMOZIONE – L’ottava giornata di ritorno si giocherà mercoledì 14 marzo alle 20.30 (Castellana-Biancazzurra, Gotico Garibaldina-Terme Monticelli e Marzolara-Fontana Audax); la nona giornata di ritorno si disputerà mercoledì 4 aprile alle 20.30 (Borgo San Donnino-Castellana, Carignano-Gotico Garibladina e Fontana Audax-Piccardo Traversetolo).

PRIMA CATEGORIA – L’intera ottava giornata di ritorno si recupererà mercoledì 28 marzo alle 20.30; la nona giornata di ritorno mercoledì 11 aprile, sempre alle 20.30.

Per Seconda e Terza categoria, invece, la Figc provinciale ha optato per lo slittamento dei campionati, che dunque riprenderanno domenica con la disputa della giornata rinviata il 25 febbraio.
Mercoledì prossimo, 14 marzo, alle 20.45 si disputeranno Calendasco-Gossolengo e Pro Villanova- Real Chero per la Coppa di Terza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp