Gatti a Zona Calcio: “Franz e Matteassi saranno biancorossi anche nella prossima stagione”

16 Aprile 2018 22:33

Arnaldo Franzini e Luca Matteassi saranno uomini-Piacenza anche la prossima stagione: voglio precisarlo con forza e porre fine alle voci che si sono rincorse nelle ultime settimane e che davano il nostro mister come sicuro partente”. Sono parole che Marco Gatti ha pronunciato nel corso dell’ultima puntata di Zona Calcio: il presidente biancorosso, in collegamento telefonico nel corso della diretta presentata da Corrado Todeschi ha voluto imprimere un segnale forte alla squadra e a tutto l’ambiente, anche in vista della partitissima di sabato sera quando il Piace se la vedrà con un Pro inguaiato più che mai. Il numero uno di via Gorra ha parlato anche di mercato futuro: “Credo che con il gran lavoro svolto l’estate scorsa, ma anche durante la sessione invernale, nella prossima finestra di mercato non si registreranno stravolgimenti, ma solo aggiustamenti per cercare di migliorare ulteriormente il gruppo”.

Spazio anche alla D, con il capitano del Fiorenzuola Ettore Guglieri e il team manager Luca Baldrighi ospiti in via Benedettine: “Ripartiamo da Di Battista che sarà il nostro direttore sportivo anche nella prossima stagione. E’ il primo passo di una programmazione che vogliamo seguire scrupolosamente. Un ritorno di Roberto Pighi come socio? Non lo escludo e ci spero, ma non gli parlo da tempo. Vedremo” ha detto Baldrighi.

Finale con Sandro Melotti, tecnico dell’Agazzanese, oltre a Nichi Paradisi e Francesco Perricone, mister e ds del Real Chero fresco di promozione in Seconda Categoria: “Ora pensiamo alla coppa, dopodichè potremo festeggiare e i ragazzi stanno pensando a qualcosa di molto ambizioso anche in questo senso” hanno detto i due protagonisti della stagione da incorniciare del club valdardese.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp