Si chiamerà Gas Sales

Il volley è ufficialmente salvo: è nata You Energy, giocherà in Serie A2

2 luglio 2018

La pallavolo maschile di alto livello è salva: è nata ufficialmente You Energy volley, giocherà in Serie A2, sarà sponsorizzata da Gas Sales con Elisabetta Curti presidente e Hristo Zlatanov direttore generale. L’amministratore unico è Vittorino Francani, il direttore sportivo Aldo Binaghi, il medico sociale Umberto De Joannon e il segretario Giacomo Guglieri.

Tra i soci fondatori figurano anche l’avvocato Luca Tosini e lo stesso Francani, gli sponsor principali sono Gas Sales EnergiaBanca di PiacenzaAntas-Gruppo Giglio.

“Questo importante risultato  – spiega la nuova società in una nota – è stato raggiunto grazie alla collaborazione del presidente Corrado Sforza Fogliani della Banca di Piacenza, delle istituzioni piacentine, in particolare il sindaco Patrizia Barbieri, l’onorevole Paola De Micheli e il consigliere comunale Giampaolo Ultori. Un ringraziamento particolare inoltre va a Confapindustriapiacenza, nelle persone del presidente Cristian Camisa e del direttore Andrea Paparo“.

“Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio ed alimentare la passione dei nostri tifosi”, sono state le prime parole di Elisabetta Curti di Gas Sales Energia.

© Copyright 2018 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE