Gas Sales Piacenza Volley ha il suo nuovo libero: si tratta di Fabio Fanuli

16 Luglio 2018 17:22

Non passa giorno senza una novità nella nuova squadra Gas Sales Piacenza Volley, che militerà nel Campionato A2 Volley nella stagione 2018-19. Dopo aver sciolto le riserve sul nuovo allenatore biancorosso, che sarà l’ex Canottieri Ongina Massimo Botti,  la società ha annunciato l’arrivo di Fabio Fanuli nel ruolo di libero.

“Un’altra pedina importantissima per la nostra squadra – afferma il direttore generale Hristo Zlatanov – sarà la chiave della linea di ricezione. Dalle sue difese partirà il nostro contrattacco. Sono soddisfatto di come stiamo giorno dopo giorno riuscendo a costruire questa nuova squadra”.

Mancano solo 48 ore alla chiusura del volley mercato: il quartier generale della You Energy Volley si sta mobilitando per chiudere gli ultimi acquisti. Prenderà infatti il via martedì 17 luglio la “tre giorni” finale del Volley Mercato, l’appuntamento che aprirà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Serie A e terminerà giovedì 19 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 74esimo Campionato di Serie A.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp