L’entusiasmo di Pastore: “Qui per nuovi stimoli, la squadra farà divertire”

28 Agosto 2018 12:24

E’ approdato in biancorosso dopo 3 campionati vissuti con la maglia di Latina, è giovane ma con già tanta esperienza di livello in A2. Si tratta di Andrea Pastore, uno dei tanti volti nuovi della Bakery di quest’anno, pronto a tuffarsi assieme alla squadra nella nuova stagione. Il 24enne laziale, altro 190 centimetri, è una guardia prettamente tiratrice, anche se il suo istinto da lottatore lo renderà prezioso su entrambe le metà del campo.

“Sono qui per fare una grande stagione – assicura Pastore. – Dopo tre anni vissuti con la maglia della mia città era tempo di cambiare, di cercare nuovi stimoli. Come sto trovando la squadra? E’ presto per dirlo, devono ancora arrivare gli americani e solo allora potremo avere un’idea complessiva sulla qualità della rosa: quel che è certo è che ci stiamo allenando molto bene e con grande intensità, non vediamo l’ora di iniziare”.

Nel frattempo, attesa di accogliere i prossimi nuovi acquisti Marques Green e Michael Fraser, la Bakery scenderà sul parquet del Pala Franzanti sabato prossimo alle 18, per un’amichevole con Verona, primo vero test di livello per una squadra che non vede l’ora di iniziare.

GUARDA L’INTERVISTA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp