Basket serie A2

Bakery, è arrivato Green: “Penso solo a vincere. Qui per un team vincente”

4 settembre 2018

E’ il terzo miglior assistman di sempre del campionato italiano di Serie A e detiene il record di tutti i tempi di assist in una gara di campionato (16). Si tratta del fortissimo Marques Green, nuovo acquisto della Bakery Piacenza che ha sostenuto ieri, 3 settembre, il suo primo allenamento in biancorosso.

“Sono arrivato alla Bakery con la speranza di contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti”. Queste le prime parole del playmaker di Philadelphia che, dopo tante stagioni nella massima serie ha deciso, l’anno scorso, di scendere in Serie A2, disputando l’ultima stagione (prima dell’approdo alla Bakery) all’Aurora Jesi. “Penso solo a vincere – ha quindi assicurato. – Sono qui da poco ma penso che anche il resto dell’ambiente abbia grandi ambizioni. Ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest’anno”.

Venerdì è invece atteso l’arrivo dell’altra ciliegina di questo importante mercato, Michael Fraser: ennesima importante pedina per una Bakery che non vede l’ora di cominciare. Entrambi gli americani saranno quindi arruolabili per la prima amichevole casalinga, che la Bakery disputerà al Pala Franzanti alle 18 di sabato 8 settembre, contro gli svizzeri del Tigers Lugano.

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE