Calcio

Libertasport.it, partenza con il botto: anche domani tutte le gare in tempo reale

22 settembre 2018

Numeri addirittura sorprendenti quelli fatti registrare domenica scorsa dal nuovo portale Libertasport che, in occasione della giornata del calcio dilettanti, ha proposto agli appassionati un nuovo servizio che, visti i contatti registrati, è stato evidentemente molto apprezzato.

Le oltre cinquanta partite che hanno caratterizzato la domenica del pallone sono state seguite in tempo reale dal nuovo, giovane, team che la redazione di Liberta.it e di Telelibertà ha costituito per un’iniziativa che proseguirà per tutto il corso della stagione.

Dunque, anche domenica prossima e per le seguenti, sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo Libertasport.it oppure cliccando sul banner posizionato nella homepage del sito di Libertà, per consultare tutte le classifiche dalla serie C alla Terza Categoria, oltre che per vivere in diretta l’andamento delle gare.

Dal primo pomeriggio di domenica inoltre, sarà possibile visualizzare anche tutti i risultati delle partite del settore giovanile: dagli Juniores regionali fino ai Giovanissimi provinciali, l’esito dei match sarà a disposizione degli utenti per un progetto editoriale che è soltanto agli inizi.

Il portale Libertasport si ripromette di divenire, a breve, un riferimento importante non solo per gli amanti del calcio, ma per tutti gli appassionati di sport piacentino. Siamo soltanto al fischio d’inizio.

© Copyright 2018 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Iniziative Editoriali Libertà Sport

NOTIZIE CORRELATE