Pighi (Fiorenzuola): “Di Battista con noi anche il prossimo anno”. A Nibbiano, Perazzi a rischio

05 Novembre 2018 23:04

“Simone Di Battista resterà al Fiorenzuola anche nella prossima stagione a meno che non sia lui stesso a chiedere di andarsene: abbiamo già parlato e quindi siamo tranquilli, si prosegue all’insegna della continuità”. Sono state le parole di Giovanni Pighi, vice-presidente del Fiorenzuola, ospite ieri sera a Telelibertà per la nuova puntata di Zona Calcio. Nello studio di Corrrado Todeschi e Laura Fregoni, il dirigente valdardese ha ovviamente analizzato il momento di una squadra ancora in cerca di una identità precisa e, probabilmente, di un cannoniere in grado di concretizzare maggiormente la mole di gioco. Fiorenzuola a caccia di conferme già a partire dalla trasferta di sabato prossimo sul campo della capolista Modena.

Tanto spazio anche al al calcio dilettanti; presenti in via Benedettine Gennaro Zinzi e Francesco Rizzo, rispettivamente allenatore e attaccante del Vernasca, battistrada del torneo di Terza Categoria. Per Rizzo, una duplice veste, visto che il giocatore neroverde ricopre anche il ruolo di direttore sportivo nella società del presidente Trabucchi. Focus anche sul momento nero del Nibbiano Valtidone. Sempre più forti le voci circa un possibile addio tra il club valtidonese e mister Perazzi, con Lodigiani e Mantelli tra i candidati alla successione in caso di divorzio.

Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 20.45, mentre le repliche della puntata di lunedì 5 novembre andranno in onda: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp