Curti e Zlatanov a Zona Sport: “Rapporti umani motore della nostra realtà”

06 Novembre 2018 11:42

20181106-210420.jpg

E’ partita con il botto “Zona Sport”, la nuova trasmissione di Telelibertà dedicata al mondo sportivo piacentino. Volley, basket, rugby e tanto altro nello studio di Marcello Tassi, a condurre la puntata d’esordio del programma, che andrà in onda su Telelibertà ogni martedì e venerdì della settimana dalle 20.30.

Protagonisti del primo blocco di “Zona Sport” dedicato alla pallavolo Elisabetta Curti e Hristo Zlatanov, presidentessa e direttore generale della rinata società pallavolistica biancorossa Gas Sales.

“Abbiamo costruito la squadra in fretta e furia, ma tutti i giocatori che sono arrivati sono stati scelti e in nessun caso si è trattato di ripieghi, nonostante il pochissimo tempo a disposizione per ripartire dopo le vicissitudini estive” ha detto Zlatanov.

“Fei ha accettato di rimanere in A2 quando ancora non c’era certezza dell’effettiva riuscita della operazione di salvataggio: la dice lunga su quali siano i rapporti umani alla base del nostro gruppo” ha detto invece una entusiasta Elisabetta Curti.

Gli ospiti del secondo blocco sono stati i coach delle due squadre di pallacanestro cittadine: Ceccarelli e Coppetta, alla guida di Assigeco e Bakery, impegnate nel campionato di serie A2 e, di fatto, accomunate da obiettivi simili in un torneo ad alto coefficiente di difficoltà.

A chiudere la puntata Leonardo Subacchi, trequarti centro del Sitav Lyons, e Kelly Rolleston, tecnico dell’Everest Piacenza. “Puntiamo al massimo possibile” ha dichiarato l’allenatore della capolista del girone 1 di serie A. “Occhio ai risultati, ma anche alla valorizzazione dei giovani” ha detto invece Rolleston, parlando degli orizzonti biancorossi.

Le repliche della trasmissione del martedì andranno in onda mercoledì alle 9 e alle 21.30 e giovedì alle 12. L’appuntamento con Zona Sport è fissato per venerdì prossimo, sempre dalle 20.30, ovviamente su Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp