Il campione di kick boxing Colla: “A Maribor per difendere il titolo europeo”

09 Novembre 2018 21:00

E’ pronto a difendere il titolo di campione europeo di kick boxing (specialità Pointfight) il giovane atleta piacentino Davide Colla, ospite assieme al suo maestro e direttore tecnico della C.E. Yama Arashi Gianfranco Rizzi alla puntata di Zona Sport, andata in onda questa sera su Telelibertà. “Partirò per gli Europei di Maribor tra qualche giorno – ha affermato Colla -, assieme ai miei compagni della Nazionale. Nel mirino ho però il prossimo Mondiale di Categoria Senior, dove punterò alla medaglia d’oro“.

Nella puntata condotta dal giornalista Marcello Tassi (la seconda della settimana dopo quella di martedì scorso) Matteo Paris e Mattia Cereda, palleggiatore e libero della Gas Sales Piacenza, hanno parlato del match di domani sera tra la squadra piacentina e Pag Taviano. “Mai sottovalutare l’avversario – ha commentato l’esperto regista biancorosso -. Taviano ha pochi punti ma nessun risultato può dirsi scontato in questo campionato. L’acquisto di Tondo? Un lusso per la categoria, ci darà una mano per centrare il nostro obiettivo, cioè i playoff“.

Spazio anche a basket e rugby, con Luca De Micheli e Leonardo Piriti, rispettivamente addetto stampa della Bakery Piacenza e giornalista di Libertà. Il primo ha analizzato i match che attendono le squadre piacentine questo weekend, con l’Assigeco impegnata al Palabanca contro la corrazzata Fortitudo Bologna e i biancorossi in trasferta a Forlì. Piriti ha invece commentato il difficile girone del Piacenza Rugby e premiato la dirigenza biancorossa per l’ottimo lavoro svolto sul mercato. I Lyons sono fermi per i test match della nazionale.

Le repliche della trasmissione andranno in onda domani alle 9 e alle 21.30, oltre che domenica alle 12.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp