Spartan Race e maratona di New York protagoniste a Zona Sport

23 Novembre 2018 22:35

Spartan Race protagonista a Zona Sport, la trasmissione di Telelibertà in onda ogni martedì e venerdì. Si tratta di una disciplina ancora poco conosciuta ma capace di raccogliere attorno a sé un numero sempre maggiore di appassionati anche nella nostra provincia. Non a caso nel 2014 è nato lo Spartan Team Valtidone. Nel corso della puntata, condotta dal giornalista Marcello Tassi, sono intervenuti Vittorio Travini, atleta di maggiore esperienza del sodalizio piacentino, e Danilo Mantovani, specializzato nel recupero dagli infortuni e prezioso alleato di molti atleti del nostro territorio.
Nella prima parte della trasmissione, sono stati analizzati i prossimi impegni delle squadre piacentine di pallavolo, basket e rugby. In studio sono intervenuti il centrale della Gas Sales Volley Andrea Canella e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.
Spazio poi a una delle discipline maggiormente care ai piacentini: il running. Fabio Morganti e Fabio Casali, piacentini che hanno preso parte alla recente maratona di New York, hanno raccontato cosa significa correre con altre 60mila persone attraverso i quartieri della Grande Mela.
Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00.
Martedì nuovo appuntamento per l’analisi del week end sportivo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp