Assigeco di scena a Forlì per tentare lo sgambetto a una big del campionato

05 Dicembre 2018 05:00

Ha tutte le intenzioni di fare lo sgambetto a Forlì (seconda forza del girone Est di serie A2) l’Assigeco Basket, che questa sera alle 20.30 sfiderà in trasferta la forte compagine romagnola, costruita in estate per restare nei piani altissimi della classifica.

Particolare attenzione, quindi, dovrà essere riservata ai due americani Kenny Lawson (già vincitore di un campionato con la Virtus Bologna nonché miglior realizzatore e rimbalzista dei biancorossi con 17.8 e 6.8 rimbalzi di media) e Melvin Johnson che, dopo aver disputato i playout due stagioni fa con Forlì, si è reso protagonista di una grande annata con la Bertram Tortona a quasi 19 punti di media.

Un eventuale successo (sarebbe il terzo consecutivo) consentirebbe ai ragazzi allenati da coach Ceccarelli di assaporare per la prima volta in stagione la zona playoff.

 

I ROSTER

Unieuro Forlì: Tremolada, Giachetti, Marini, Donzelli, Bonacini, Dilas, Oxilia, Lawson, De Laurentiis, Johnson. All. Valli

Assigeco Piacenza: Diouf, Montanari, Bossi, Ogide, Jelic, Formenti, Antelli, Graziani, Piccoli, Ihedioha, Turini, Murry, Sabatini, Vangelov. All: Ceccarelli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp