Carini: “L’Argento agli Italiani mi carica in vista dei Mondiali di nuoto”

07 Dicembre 2018 21:53


“E’ un argento che per me vale moltissimo, visto che è arrivato dopo una stagione di alti e bassi. Farò in modo che sia il punto di partenza di un percorso che, se tutto andrà bene, mi porterà al prossimo Mondiale di Corea”.
Giacomo Carini, piacentino campione di nuoto della Vittorino da Feltre, ieri sera a Zona Sport ha commentato così la recente conquista del secondo posto nei 200 metri farfalla ai Campionati italiani Assoluti di Riccione. Con lui, ospite del giornalista Marcello Tassi, c’era anche Camilla Tinelli, altra giovane atleta tesserata per la società piacentina.
Come di consueto, la puntata alla vigilia del fine settimana della trasmissione di Telelibertà è stata dedicata all’analisi degli impegni che attendono squadre e atleti piacentini. In particolare sono state presentate le sfide di pallavolo, pallacanestro e rugby.
In studio, il direttore sportivo della Gas Sales Volley Aldo Binaghi e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.
Nella terza parte del programma, riflettori sull’Atletica Piacenza, reduce da un’annata agonistica ricca di soddisfazioni. A fare il bilancio della società biancorossa il responsabile tecnico del settore mezzofondo Giuliano Fornasari. Oltre a lui in studio è intervenuto anche Lorenzo Cesena, medaglia di bronzo nei 400 metri ostacoli ai Campionati italiani Allievi.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp