Torna Zona Sport: volley, basket, rugby, karate e tennistavolo

21 Dicembre 2018 05:00

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolobasket e rugby. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il centrale della Gas Sales Volley Riccardo Copelli e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per il karate con le giovanissime Giulia Ghilardotti e Martina Boselli, campionesse della palestra piacentina Karate Piacenza Farnesiana. Nella terza e ultima parte del programma spazio al tennistavolo maschile, con gli atleti piacentini Luca Ziliani e Stefano Ferrini che tanto bene stanno facendo con la maglia di Reggio Emilia nel campionato di Serie A2.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30.Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp