La Vigor si regala una giornata storica: Modena ko. FOTO E VIDEO

06 Gennaio 2019 22:20

Giornata storica per la Vigor Carpaneto: i ragazzi di Rossini piegano con un perentorio 3-0 la capolista Modena, rifilando ai “canarini” il secondo ko stagionale dopo quello conseguito al Braglia per mano del Fiorenzuola. Decidono la doppietta di Rantier e il gol di Carrozza.

Una sfida a senso unico quella andata in scena di fronte alle gremite tribune del piccolo impianto di Carpaneto: biancoazzurri vicini al gol in più di una circostanza nella prima parte di gara con Rantier protagonista assoluto. Proprio l’asso francese, al 37′, sblocca la contesa con un sontuoso calcio di punizione che dà il via al pomeriggio di festa della società del patron Rossetti. Vagge respinge un tentativo di Ferrario a fine primo tempo e così, negli spogliatoi si va con la Vigor avanti.

Ripresa e piacentini in pieno controllo. Al 65′, la svolta: Perna, capitano ospite, colpisce Baschirotto a gioco fermo e guadagna anzitempo la strada verso gli spogliatoi. Due minuti dopo Rantier raddoppia raccogliendo un lancio dalle retrovie prima di battere Dieye. A chiudere i giochi ci pensa Carrozza pochi minuti dopo con un tap-in ravvicinato su una nuova minaccia portata dall’indemoniato Rantier. La festa è completa, la Vigor sogna e festeggia con i suoi tifosi una giornata da ricordare a lungo.

VIGOR CARPANETO-MODENA 3-0
MARCATORE Rantier al 37′ p.t.; Rantier al 23′ e Carroazza al 25′ s.t.
VIGOR CARPANETO (4-3-3) Vagge; Rossini (dal 40′ s.t. Zuccolini), Fogliazza, Baschirotto, Abelli (dal 37′ s.t. Barba); Rossi (dal 15′ s.t. Viola), Mastrototaro, Mauri; Corioni, Rantier (dal 30′ s.t. Quaggio), Carrozza (dal 43′ s.t. Favari). All. Rossini
MODENA (4-2-3-1) Dieye; Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Boscolo Papo (dal 28′ s.t. Bellini), Rabiu (dal 10′ s.t. Messori); Sansovini, Duca (dal 30′ s.t. Parisi), Baldazzi (dall’8′ s.t. Montella); Ferrario. All. Apolloni.
ARBITRO Scatena di Avezzano

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp