Agazzanese ko, il Nibbiano Valtidone raccoglie tre punti d’oro. Pontenurese, vittoria e sbarco in vetta

06 Gennaio 2019 04:40

Fermi i campionati professionistici, sono invece terminate le vacanze per alcuni delle formazioni dilettantistiche. Rimangono in letargo i tornei di Prima, Seconda e Terza Categoria che riprenderanno il 20 gennaio prossimo; oggi è andato in scena il primo turno di ritorno per le squadre di Eccellenza e Promozione. I risultati e le classifiche aggiornate sono disponibli sul portale Libertasport.it.

In Eccellenza, l’Agazzanese è caduta sul campo di Cittadella: il gol di Lombardi nella ripresa ha soltanto illuso i granata che non sono riusciti a completare la rimonta ai danni della formazione reggiana. Vince invece il Nibbiano Valtidone che manda ko il Rolo grazie al gol di De Matteo. Tre punti d’oro per gli uomini di Mantelli.

Nel girone A di Promozione la sfida in vetta tra Fidentina e Borgo San Donnino termina in parità, ma la Castellana Fontana non ne approfitta, cadendo di misura sul campo del Bibbiano San Polo. Vince in trasferta il Gotico Garibaldina che piega il Montecchio grazie alla marcatura di bomber Zanaboni. Bella vittoria della Pontenurese che, grazie a Garilli, piega il Real Val Baganza: i biancoazzurri si trovano ora al primo posto con Fidentina e Bibbiano San Polo. Per chiudere, ko della Bobbiese che è sconfitta per 2-0 sul campo del Brescello.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp