Torna Zona Sport: in primo piano il super derby tra Assigeco e Bakery

08 Gennaio 2019 11:30

La vittoria al cardiopalma dell’Assigeco Basket nel derby con la Bakery, il successo della Gas Sales Volley su Catania, ma anche un focus sul ciclismo giovanile al femminile. Questo il menù della prima puntata del 2019 di Zona Sport, in onda dalle 20.30 su Telelibertà.

In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi la guardia dell’Assigeco Matteo Piccoli e la guardia della Bakery Andrea Pastore: insieme analizzeranno l’entusiasmante stracittadina di pallacanestro, che domenica ha visto i ragazzi di coach Ceccarelli prevalere sui biancorossi per 83-80.
Secondo blocco interamente dedicato alla pallavolo: il libero Mattia Cereda e il palleggiatore Matteo Paris parleranno del momento super della Gas Sales Volley nel girone Blu di Serie A2, che vede i ragazzi di coach Botti ben saldi al secondo posto. Infine i riflettori saranno tutti per il VO2 Team Pink, sodalizio piacentino al suo quarto anno di vita nel panorama ciclistico al femminile italiano. Oltre al presidente Gianluca Andrina farà il suo ingresso negli studi di via Benedettine anche la giovane ciclista Martina Sgrisleri.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp