Terrani-Piacenza, è quasi fatta. Sabato arriverà bomber Ferrari

11 Gennaio 2019 17:18

Giovanni Terrani potrebbe presto essere un giocatore del Piacenza Calcio per la seconda parte della stagione di serie C. E’ dunque attesa la fumata bianca per l’esterno offensivo 24enne che ha risolto il contratto che lo legava al Perugia.

E’ il secondo colpo messo a segno dal ds Luca Matteassi che domani, sabato 12 gennaio, dovrebbe riuscire a condurre in porto anche la “missione” Franco Ferrari, il centravanti designato a prendere il posto di uno tra Romero e Pesenti. Nelle ultime ore, proprio Romero è stato accostato al Pordenone: potrebbe dunque essere il “lungo” bomber a dire addio al biancorosso.

Si profila dunque un mercato rapidissimo, quantomeno in entrata per la società dei fratelli Gatti che, di fatto, hanno raggiunto i tre obiettivi prefissati ad inizio sessione. Rimangono sul tavolo le questioni legati alle cessioni di uno tra Romero e Pesenti appunto, ma anche quella più che probabile di Sylla, destinato ad un prestito.

Per finire, il campionato di serie C ripartirà il 20 gennaio prossimo quando il Piacenza sarà di scena sul campo in sintetico di Pontedera. La squadra è già al lavoro da martedì scorso: tra i nuovi elementi, già agli ordini di mister Franzini l’altro acquisto Matteo Bachini, primo rinforzo messo a segno da Matteassi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp