Torna Zona Sport: in studio anche il “runner bionico” Roberto Minetti

11 Gennaio 2019 05:00

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo e basket. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il coach della Gas Sales Piacenza Volley Massimo Botti e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per il rugby, con il dirigente dei Lyons Andrea Borghi e il nuovo acquisto bianconero Antonio Arrigo. Nella terza e ultima parte del programma interverrà Roberto Minetti atleta che, nonostante la protesi a una gamba applicata dopo un grave incidente, non ha voluto rinunciare allo sport. Il runner parlerà della sua esperienza e di come è diventato il primo atleta amputato a partecipare a una gara di corsa in montagna nel Piacentino. Assieme a lui anche l’avvocato Flavio Saltarelli, esperto di diritto applicato alla montagna che sta studiando come modificare i regolamenti della Fisky per permettere anche ai diversamente abili di partecipare alle gare.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp