Dalle 20.30 su Telelibertà

Torna Zona Sport: in studio anche il “runner bionico” Roberto Minetti

11 gennaio 2019

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo e basket. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il coach della Gas Sales Piacenza Volley Massimo Botti e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per il rugby, con il dirigente dei Lyons Andrea Borghi e il nuovo acquisto bianconero Antonio Arrigo. Nella terza e ultima parte del programma interverrà Roberto Minetti atleta che, nonostante la protesi a una gamba applicata dopo un grave incidente, non ha voluto rinunciare allo sport. Il runner parlerà della sua esperienza e di come è diventato il primo atleta amputato a partecipare a una gara di corsa in montagna nel Piacentino. Assieme a lui anche l’avvocato Flavio Saltarelli, esperto di diritto applicato alla montagna che sta studiando come modificare i regolamenti della Fisky per permettere anche ai diversamente abili di partecipare alle gare.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Provincia Sport Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE