“Con Treviso impresa possibile”. La Bakery Basket ospite a Zona Sport

18 Gennaio 2019 21:00

“Per vincere a Treviso bisognerà elevare al massimo le nostre qualità, e al tempo stesso fornire una super prestazione difensiva. Se questo accadrà, le nostre possibilità di vittoria si alzeranno”.

E’ una Bakery Basket che può sperare nel colpaccio, quella pronta ad affrontare la corazzata Treviso domani sera alle 20.30. L’addetto stampa della società biancorossa Luca De Micheli, ospite a Zona Sport, ha infatti parlato di “impresa tutt’altro che impossibile, anche alla luce dei miglioramenti sul piano del gioco che la squadra di coach Di Carlo ha dimostrato nelle ultime sfide del girone Est di Serie A2”.

Nel corso della puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini, si è parlato anche di volley e soprattutto di rugby, con il trequarti centro dell’Everest Piacenza Ivan Barani. Spazio anche all’Atletica 5 Cerchi, con il tecnico Tiziana Bignami e Sara Balordi, fresca campionessa regionale assoluta indoor nei 400 metri.

Infine anche lo sport delle bocce è stato tra i protagonisti della trasmissione, con il vicepresidente della storica società Old Facsal Carlo Michelotti e il giocatore della Fontanella San Nicolò Luigi Montini. Insieme hanno presentato il “Quarto Gran Premio Città di Piacenza”, gara a carattere nazionale in programma nel weekend in diversi impianti del nostro territorio.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp