Torna Zona Sport: oltre a volley, basket e rugby spazio anche alle bocce

18 Gennaio 2019 18:00

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallacanestro, rugby e pallavolo. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli e il trequarti centro dell’Everest Piacenza Rugby Ivan Barani.

Nella seconda parte del programma spazio all’Atletica 5 Cerchi, con il tecnico Tiziana Bignami e Sara Balordi, fresca campionessa regionale assoluta indoor nei 400 metri. Nella terza e ultima parte del programma i riflettori saranno tutti per le bocce, con il vicepresidente della società Old Facsal Carlo Michelotti che presenterà il la quarta edizione del “Gran premio città di Piacenza”, di scena nel weekend. Assieme a lui anche il giocatore della società Fontanella San Nicolò Luigi Montini.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp