Coach Ceccarelli a Zona Sport: “Niente playoff, pensiamo solo a salvarci”

05 Febbraio 2019 21:00

“Playoff? Non scherziamo: la nostra unica meta è e deve essere la salvezza. Le prossime due partite ci vedranno affrontare Udine e Fortitudo Bologna, la prima e la seconda della classe nel girone Est di Serie A2: questo campionato non consente di compiere troppi voli pindarici. Meglio rimanere sintonizzati su quello che è il nostro reale obiettivo, cioè salvarci evitando i playout”.

E’ un Gabriele Ceccarelli in versione “pompiere” quello intervenuto ieri sera nel corso dell’ultimo puntata di Zona Sport. Il coach dell’Assigeco Basket, infatti, ha spento sul nascere l’entusiasmo che ha presto contagiato l’ambiente biancorossoblu dopo la recente vittoria di Ihedioha e compagni su Verona, rimarcando ancora una volta la competitività di un campionato come quello di A2. Assieme al tecnico dell’Assigeco ha parlato anche la guardia della Bakery Basket Andrea Pastore, i cui 32 punti messi a segno domenica al cospetto di Roseto non sono però bastati ai biancorossi per blindare la vittoria. Finale interamente dedicato ai “vecchietti terribili” della squadra 50&più di Piacenza, da poco rientrati dalla più importante competizione sportiva invernale dedicata agli over 50. Due di loro, Franco Bonini e Umberto Muzzi, hanno raccontato al giornalista Marcello Tassi dell’impresa che ha permesso loro di conquistare la medaglia d’oro nello slalom gigante e nel fondo libero.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp