Matteassi a Zona Calcio: “Mister Franzini rimane qualsiasi cosa succeda”

11 Febbraio 2019 22:45

“Nono sono affatto preoccupato, è un momento complicato, non lo nego, ma non dobbiamo in alcun modo dipingerla più grave di quanto è in realtà”. Ci ha pensato Luca Matteassi, ds del Piacenza, a cercare di riportare serenità in casa biancorossa dopo il deludente pareggio con l’Albissola in una settimana che vedrà la squadra di Franzini di scena già mercoledì nel match con la Carrarese.

“Abbiamo difficoltà a costruire palle gol ma è proprio su questo che il mister sta lavorando – ha detto il dirigente nel corso dell’ultima puntata di Zona Calcio -. Se si perdesse a Carrara? Franzini rimarrà fino alla fine della stagione, su questo non ci piove” ha detto ancora il ds replicando agli opinionisti in studi e ai tanti messaggi giunti dai telespettatori, molti dei quali polemici nei confronti del tecnico di Vernasca.

Ampio spazio al Piace, ma anche tanto calcio dilettanti: appassionante il “duello” tra allenatori dei portieri di Vigor Carpaneto e Fiorenzuola, Francesco Cavi ed Emilio Tonoli, in studio al pari di Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola. Il ruolo dell’estremo difensore è stato sviscerato a fondo con i differenti punti di vista e le diverse modalità di approccio al ruolo dei due allenatori.

Finale di puntata con Domenico Murro e Giovanni Berti, giovanissimi protagonisti della Bobbiese che hanno sentenziato senza alcun dubbio: “Ci salveremo senza transitare attraverso il playout”.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp