Stasera c’è Zona Calcio: ospite d’onore Luca Matteassi, ds del Piacenza

11 Febbraio 2019 13:08

Torna questa sera dalle 20.45 l’appuntamento settimanale con Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà interamente dedicata al pallone piacentino. Corrado Todeschi e Laura Fregoni, in diretta sul canale 98 ma anche in streaming sul sito www.liberta.it, saranno i conduttori della nuova serata che sarà occasione di analisi della domenica del calcio, dalla serie C fino alla Terza Categoria.

Come sempre, tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della puntata: sarà il direttore sportivo del Piacenza Calcio, Luca Matteassi, il protagonista del corposo blocco dedicato alle vicende dei biancorossi impegnati nella lotta per la conquista della serie B.

Spazio anche alla serie D con le gare di Fiorenzuola e Vigor analizzate in maniera approfondita con il supporto delle immagini salienti delle sfide. Proprio da Fiorenzuola arriveranno Luca Baldrighi ed Emilio Tonoli, team manager e allenatore di portieri dei rossoneri. Non solo: ci sarà anche Paolo Cavi, preparatore dei numeri uno della Vigor. Ospiti anche dall’ambito dilettantistico per la terza parte in cui si analizzeranno i risultati e le classifiche dei tornei minori: Domenico Murro e Giovanni Berti, difensori della Bobbiese, saranno tra i protagonisti della serata. Così come i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp