Stasera torna Zona Sport, poi la trionfale finale della Gas Sales Volley

12 Febbraio 2019 13:00

La super vittoria della Coppa Italia di Serie A2 centrata dalla Gas Sales Volley Piacenza, ma anche la “domenica nera” di Bakery e Assigeco Basket. Tutto questo e molto altro è in programma nella puntata di questa sera di Zona Sport, in onda dalle 20.30 su Telelibertà.

Come ogni martedì la trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi analizzerà i principali impegni sportivi del weekend appena trascorso. Nella prima parte interverrà una delegazione della Gas Sales Piacenza, con in testa il condottiero  che ha guidato la compagine biancorossa alla conquista del primo trofeo della sua giovane storia: coach Massimo Botti. Seconda parte interamente dedicata al basket, con i cestisti di Bakery e Assigeco Riccardo Pederzini e Nicolay Vangelov, pronti a commentare le sconfitte subite rispettivamente con Montegranaro e Udine. Infine spazio ai motori: si parlerà dell’appassionante rally di auto storiche di Montecarlo (Rally Monte-Carlo Historique). In studio anche il pilota piacentino Maurizio Aiolfi che, con la sua Lancia Beta Coupè 1800 del 1975, ha contribuito alla vittoria del Team Italia.  Oltre ad Aiolfi sarà ospite  anche Carlo Ceretti, vice presidente dei cronometristi piacentini: proprio lui illustrerà i numeri e i segreti di questa Federazione, senza il cui prezioso apporto lo svolgimento di molte competizioni sportive non sarebbe possibile. Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

Alle 21.00, invece, andrà in onda in versione integrale la finalissima di Coppa Italia di pallavolo tra Gas Sales Piacenza e Olimpia Bergamo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp