Appuntamento con Zona Sport: anche scherma e tennistavolo

22 Febbraio 2019 04:00

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallacanestropallavolo, mentre i campionati di rugby riprenderanno domenica 3 marzo, finita la sosta del Sei Nazioni.

In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il palleggiatore della Gas Sales Volley Piacenza Matteo Paris e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli. Nella seconda parte del programma spazio al tennistavolo, con la giovanissima promessa della Teco Corte Auto Cortemaggiore (squadra di A1 femminile) Arianna Barani e il presidente del sodalizio magiostrino Ettore Dernini. Finale con Amedeo Polledri e Alessandro Sonlieti, giovani talenti del Circolo di Scherma Pettorelli reduci da importanti riconoscimenti a livello nazionale.

 L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp