Domenica nera, sorride soltanto la Bobbiese. Ancora Lucev show, polemiche a S.Nicolò

03 Marzo 2019 03:47


Sono disponibili sul portale Libertasport.it i risultati e le classifiche delle partite disputate oggi, dalla Serie D alla Terza Categoria.

Sconfitte sonore sia per Vigor Carpaneto che per il Fiorenzuola che, in quarta serie, hanno vissuto una domenica piuttosto complicata.

Non va meglio in Eccellenza dove sia Agazzanese che Nibbiano vanno ko. Per i granata, piegati per 3-2 a Rolo, si tratta della terza sconfitta consecutiva: due volte avanti con Minasola e Lucci, la squadra di Melotti è stata raggiunta e superata da un Rolo che aggancia in graduatoria i piacentini al secondo posto. Anche il Nibbiano di Mantelli non riesce ad avere la meglio della Sanmichelese e rimane pericolosamente bloccato sul fondo della graduatoria.

In Promozione, la Castellana Fontana cade a Carignano e così vede Brescello e Borgo San Donnino scappare a +3 in vetta alla graduatoria. La doppietta di Zarbano e la rete di Scabini valgono invece tre punti d’oro per la Bobbiese che piega con un perentorio 3-0 il Gotico nel derby.

In Prima Categoria, la Pontolliese Gazzola firma l’impresa: la squadra di Favalesi blocca sul pari la capolista imbattuta del girone A, il Vigolo di Quagliaroli. Allo stesso modo, il San Nicolò ferma il San Secondo ma la gara finisce tra vibranti e peseanti polemiche: il gol del 3-3 infatti, nasce da una rimessa laterale che i parmensi, anzichè sfruttare per restituire palla ai bianconeri che avevano messo la sfera out volontariamente, hanno dato avvio all’azione che è scaturita nel 3-3 finale. Un risultato che consente all’Alsenese di uno scatenato Lucev (altra tripletta) a piegare lo Zibello e a conquistare la vetta solitaria della classifica.

SECONDA CATEGORIA (Girone A)
SECONDA CATEGORIA (Girone B)
TERZA CATEGORIA (Girone A)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp