Alle 20.30 su Telelibertà

Volley, basket, rugby e corsa in montagna a Zona Sport. In studio capitan Fei

12 marzo 2019

Il fine settimana delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della nuova puntata di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolopallacanestro, rugby e corsa in montagna. Nella prima parte del programma sono attesi in studio Alessandro Fei, capitano della Gas Sales Volley Piacenza, e il giovane estremo dell’Everest Piacenza Rugby Jary Grandi.

Nel secondo blocco spazio alla pallacanestro, con la guardia/ala dell’Assigeco Basket Matteo Piccoli, eroe della sfida di domenica contro Cagliari, e il play della Bakery Piacenza Filippo Guerra. Finale interamente dedicato alla corsa in montagna, con il vincitore del “Trailballando” (prima prova del nostro campionato provinciale) Ivan Neri ed Elio Piccoli, pioniere di questa disciplina sportiva nel nostro territorio.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE