Karate Farnesiana pigliatutto: due ori e tre bronzi agli Open di Toscana

14 Marzo 2019 10:17

Due medaglie d’oro e tre di bronzo: questo il bottino conquistato dai ragazzi del Karate Farnesiana a Follonica, agli Open di Toscana. Si tratta di una delle cinque competizioni nazionali che forniscono punti per il ranking della nazionale italiana giovanile Fijlkam. La competizione ha visto la partecipazione di 250 squadre provenienti da tutta Italia con 1.400 atleti.

La palestra piacentina si è subito messa in luce con Martina Boselli, che ha raggiunto il primo gradino del podio nella categoria 53 chili. Oro anche per Maya Pilotti nella categoria Under 14 42 chili. Flavio Ghilardotti e Angelica Ghilardotti hanno invece centrato la medaglia di bronzo nella categoria Junior 68 chili e in quella Under 14 47 chili. Stesso risultato anche per Giulia Ghilardotti, bronzo nella categoria Junior 53 chili.

Grazie a questi prestigiosi piazzamenti, il Karate Piacenza si classifica decimo nel medagliere specialità combattimento libero, e al quinto posto per numero di medaglie (pur con l’assenza di due assi come Camilla Boselli e Valentina Maini).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp