Alle 20.30

Anche la campionessa di equitazione Caterina Sbaraglia a Zona Sport

15 marzo 2019

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo e pallacanestro.

In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi il centrale/opposto della Gas Sales Volley Piacenza Alessandro Tondo e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli. Nella seconda parte del programma spazio al karate, con due giovani atleti della società Karate Farnesiana che si sono messi in luce recentemente agli Open di Toscana: si tratta di Maya Pilotti (oro nella categoria Under 14) e Flavio Ghilardotti (bronzo nella categoria Junior). Finale con un focus sull’equitazione, con la giovanissima campionessa piacentina Caterina Sbaraglia e il suo tecnico e papà Giovanni Sbaraglia (Società ippica della Trebbia).

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE