Vo2 Team Pink, ecco le “panterine”. Presentata la squadra 2019

16 Marzo 2019 16:39

In un’assolata piazza Cavalli, sotto lo sguardo di appassionati e semplici curiosi, è stata presentata ufficialmente la squadra di quest’anno del VO2 Team Pink. Il sodalizio piacentino è giunto al suo quarto anno di vita nel panorama ciclistico italiano, dove fin da subito ha caratterizzato la propria attività nel settore giovanile femminile.

Per la società del presidente Gian Luca Andrina, va in archivio un 2018 veramente molto positivo, dove sono arrivati i primi storici successi in maglia azzurra centrati su pista dalle Junior Silvia Zanardi (ora passata Elite con la BePink) e Sofia Collinelli, regine d’Europa e del Mondo nell’inseguimento a squadre. Per la Zanardi, anche il titolo iridato nella Corsa a punti, mentre la Collinelli ha centrato il bronzo continentale nell’Inseguimento individuale.

“La nuova avventura 2019 – ha affermato il presidente Gianluca Andrina, è all’insegna della continuità: anche quest’anno, infatti, abbiamo proposto l’intera filiera giovanile “rosa”, allestendo le formazioni femminili Esordienti, Allieve e Juniores. Certo, non sarà facile bissare i successi dell’anno scorso, ma sono certo che le ragazze sapranno farsi valere”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp