Castellana, sorpasso da manuale. Agazzanese, secondo posto blindato. RISULTATI

07 Aprile 2019 12:21

Ultime battute nella gran parte dei tornei dilettantistici, tutti i risultati e le classifiche aggiornate sono disponibili sul sito Libertasport.it.

In serie D, brutta sconfitta interna per il Fiorenzuola: non basta la rete di Anastasia per recuperare il doppio vantaggio del Lentigione che passa al Comunale. Buon pareggio della Vigor Carpaneto sul campo della inguaiata Classe: Quaggio, a due dalla fine, salva la squadra di Veronese.

In Eccellenza, ennesimo pareggio per il Nibbiano Valtdione che non va oltre lo 0-0 con la Solierese. Splendida vittoria della Agazzanese a Correggio: i granata passano sul campo della già promossa formazione reggiana con le reti di Panigada, Minasola e Arodotti. La contemporanea sconfitta del Rolo con il Colorno, consolida il secondo posto dei ragazzi di mister Melotti.

In Promozione, è la domenica del sorpasso: la Castellana Fontana vince sul campo di Meletole e, visto il ko del Borgo San Donnino, i ragazzi di Costa sono ora primi della classe con due punti di vantaggio sui fidentini, quando mancano tre giornate alla fine del torneo.

In Prima Categoria, festa rimandata per il Vigolo che ottiene in extremis il pari sul campo del Tonnotto San Secondo. In coda, brutto ko della Pontolliese Gazzola, mentre è pesantissima la vittoria ottenuta dal Caorso.

Nel girone A di Seconda, si viaggia spediti verso lo spareggio: ad un turno soltanto dalla fine del campionato, vincono sia lo Ziano, a valanga sul Bobbio, che la Spes che passa a Podenzano.

In Terza, il Pro Villanova mette una seria ipoteca sullo “scudetto”: vittoria con il Niviano nel giorno del crollo a sorpresa del Perino, ko con il Lyons Quarto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp